Trust è un’azienda leader nella produzione di accessori hardware per computer, tra cui mouse, tastiere, webcam, altoparlanti, proiettori e molto altro ancora, tutti caratterizzati da ottimi rapporti qualità-prezzo!
Per garantire il corretto funzionamento di queste periferiche, è necessario installare i driver appropriati, piccoli programmi software che comunicano con il sistema operativo del computer e permettono agli accessori Trust di interagire correttamente con Windows.
Con Driver Easy trova tutti i driver Trust
Con la sua ricerca automatica dei driver necessari in pochi secondi, metodo ottimo sia per quando si installa per la prima volta Windows sia per controllare i numerosi aggiornamenti!
Fai partire la scansione con Driver Easy dopo averlo installato, è free.
Come scaricare i driver per i prodotti Trust
- Identifica il prodotto. Segnato il modello Trust per il quale desideri scaricare i driver, puoi trovare questa informazione sul prodotto stesso o sul manuale d’uso.
- Visita il sito web di Trust nella sezione Supporto: https://www.trust.com/it/support/drivers
- Ricerca i driver. Il sito è piuttosto basico, nella riga di ricerca inserisci il nome del tuo prodotto, verrà visualizzato un elenco di risultati, tra cui i driver disponibili per il tuo dispositivo.
- Se non sai il modello esatto inizia a scrivere il prodotto ad esempio “mouse…” e vedrai apparire un leenco di prodotti tra cui sicuramente ci sarà il tuo…
- Scarica il driver Seleziona il driver più recente per il tuo sistema operativo Windows 11/10 ecc e fai clic sul pulsante “Scaricare”, i driver sono in formato Zip da scompattare.
- Collega il dispositivo Trust direttamente al computer, evitando di usare gli hub USB.

Come installare i driver per i prodotti Trust
- Esegui il file scaricato Una volta scaricato il driver, fai doppio clic sul file per eseguirlo.
- Segui le istruzioni sullo schermo Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare l’installazione del driver.
- Riavvia il computer Dopo aver installato il driver, è necessario riavviare il computer per consentire l’applicazione delle modifiche.