Come scaricare e installare i driver per i prodotti Trust

Trust è un’azienda leader nella produzione di accessori hardware per computer, tra cui mouse, tastiere, webcam, altoparlanti, proiettori e molto altro ancora, tutti caratterizzati da ottimi rapporti qualità-prezzo!

Per garantire il corretto funzionamento di queste periferiche, è necessario installare i driver appropriati, piccoli programmi software che comunicano con il sistema operativo del computer e permettono agli accessori Trust di interagire correttamente con Windows.

Con Driver Easy trova tutti i driver Trust

Con la sua ricerca automatica dei driver necessari in pochi secondi, metodo ottimo sia per quando si installa per la prima volta Windows sia per controllare i numerosi aggiornamenti!
Fai partire la scansione con Driver Easy dopo averlo installato, è free.

Come scaricare i driver per i prodotti Trust

  1. Identifica il prodotto. Segnato il modello Trust per il quale desideri scaricare i driver, puoi trovare questa informazione sul prodotto stesso o sul manuale d’uso.
  2. Visita il sito web di Trust nella sezione Supporto: https://www.trust.com/it/support/drivers
  3. Ricerca i driver. Il sito è piuttosto basico, nella riga di ricerca inserisci il nome del tuo prodotto, verrà visualizzato un elenco di risultati, tra cui i driver disponibili per il tuo dispositivo.
  4. Se non sai il modello esatto inizia a scrivere il prodotto ad esempio “mouse…” e vedrai apparire un leenco di prodotti tra cui sicuramente ci sarà il tuo…
  5. Scarica il driver Seleziona il driver più recente per il tuo sistema operativo Windows 11/10 ecc e fai clic sul pulsante “Scaricare”, i driver sono in formato Zip da scompattare.
  6. Collega il dispositivo Trust direttamente al computer, evitando di usare gli hub USB.

Come installare i driver per i prodotti Trust

  1. Esegui il file scaricato Una volta scaricato il driver, fai doppio clic sul file per eseguirlo.
  2. Segui le istruzioni sullo schermo Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare l’installazione del driver.
  3. Riavvia il computer Dopo aver installato il driver, è necessario riavviare il computer per consentire l’applicazione delle modifiche.
Scroll to Top