Driver Easy versione 4

Compatibile con:
Windows7 a 32 e 64 bit,
Windows Vista, Windows XP





Consigliato da:










 
Guida alla ricerca dei driver e al loro
download automatico con
Driver Easy

Dopo aver scaricato Driver Easy, lanciamo il file di setup, scegliamo la lingua dell'installazione e la cartella dove installare il programma.

Lanciamo il programma con il consueto doppio click e all'avvio la schermata iniziale ci presenta subito in evidenza il pulsante Scan now, mentre nella parte inferiore troviamo già diverse informazioni utili sul nostro computer, come il modello della scheda madre, la RAM installata, il processore ecc.
Se vogliamo ulteriori informazioni più dettagliate, premiamo la scritta Hardware information in basso a destra.

Verranno visulizzate diverse informazioni sul vostro sistema, e sui vari sottosistemi come il processore, la cpu, la scheda video, la network card, l'audio ecc. Molto utili se non si conoscono già in partenza, per poter rintracciare gli eventuali driver mancati o difettosi.
Torniamo sulla finestra Scan, premendo l'apposito pulsante con la lente in alto e diamo l'avvio premendo il pulsante verde Scan now, in pochi secondi avremo la situazione completa dei nostri driver!

Alla fine della scansione viene mostrato un resoconto dettagliato delle periferiche presenti, che spesso sono in numero molto maggiore a quello che pensiamo! Nell'elenco i diver corretti e funzionanti sono mostrati con l'icona verde, quelli vecchi sono mostrati invece in rosso in questo caso ben 29!.

Sulla destra vediamo il numero di driver obsoleti o addirittura mancanti (in arancione). Invece di perdere tempo a cercare a mano i driver uno ad uno, basta premere il pulsante verde Get drivers e vedremo l'elenco di tutti i driver necessari pronti da scaricare, con alcune limitazioni nella versione free che consente di scaricare solo un driver alla volta e a velocità limitata di soli 30/40 Kb/s il che vuol dire che i driver più corposi potrebbe richiedere parecchi minuti per il download.
Acquistando il programma invece potremo godere come utenti PRO della maggior velocità possibile, un risparmio di tempo veramente impagabile!

Se vuoi scaricare tutti i driver velocemente e in un colpo solo con il comodo pulsante Download All, acquista il programma e potrai fare anche il bakcup dei driver, la loro rimozione e la loro reinstallazione usando la scheda Tool in alto!


Driver Easy download

Acquista il programma Driver Easy Professional version a soli 36,54 euro
con un anno di aggiornamenti incluso nel prezzo
e tutte le caratteristiche aggiuntive della versione professional!


 

2016 Tutti i diritti riservati

Contatti - Disclaimer & Privacy - Supporto tecnico